KENWOOD Music Editor Light
Domande generali sul prodotto
Informazioni sull'installazione delle applicazioni
Informazioni sull'utilizzo delle applicazioni
Informazioni sui termini e condizioni
KENWOOD Music Editor Light è una versione semplificata di KENWOOD Music Editor.
KENWOOD Music Editor Light permette di creare in modo facile e veloce un database, utilizzando i file musicali memorizzati in un dispositivo USB, tramite una procedura di trascinamento e rilascio, oppure di copia e incolla, dei file; il database creato può essere utilizzato negli impianti audio per auto compatibili.
Se si crea un database di file musicali utilizzando KENWOOD Music Editor Light, si può cercare il file musicale in base al genere/artista/album/brano su un impianto audio per auto compatibile.
KENWOOD Music Editor è invece un'applicazione progettata per la gestione integrata dei file musicali memorizzati sul computer. Include funzioni avanzate, come l'analisi della melodia e l'analisi delle informazioni musicali, che non sono gestite da KENWOOD Music Editor Light.
KENWOOD Music Editor Light è compatibile con Microsoft Windows XP Professional / Home Edition SP2 o successivi, Microsoft Windows Vista e Microsoft Windows 7 e Microsoft Windows 8.
Sì, è compatibile.
Ricordare che il proprio PC deve essere compatibile anche con Hyper-Threading.
Sì, può utilizzarlo.
KENWOOD Music Editor Light è un programma applicativo per la creazione di un database di brani musicali memorizzati in un dispositivo di archiviazione di massa USB, ad esempio una memoria USB (a cui si fa riferimento qui come "dispositivo USB").
Creando un database con questo programma, quando si riproducono i brani musicali sul proprio impianto audio KENWOOD per auto, si possono cercare i brani in base all'artista oppure al titolo dell'album.
Con questo programma è inoltre possibile compilare degli elenchi di riproduzione durante la creazione del database.
KENWOOD Music Editor Light è compatibile con nove lingue: giapponese, inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, russo e cinese.
* Si può selezionare la stessa lingua utilizzata nel proprio sistema operativo.
Una nuova applicazione, se installata, potrebbe generare dei conflitti.
Scaricare la versione più recente di KENWOOD Music Editor Light e installarla.
Se il problema persiste, rivolgersi al nostro Centro di assistenza al cliente.
Selezionando “Browse Web site” dal menu “Help” di KENWOOD Music Editor Light, verrà visualizzato il sito web di KENWOOD, in cui è possibile trovare e scaricare la versione più recente di KENWOOD Music Editor Light.
.NET Framework è un nuovo ambiente di Microsoft per l'esecuzione delle applicazioni. Per informazioni dettagliate, consultare il sito web di Microsoft.
Per disinstallare KENWOOD Music Editor Light, selezionare [Tutti i programmi][KENWOOD][KENWOOD Music Editor Light][Disinstalla KENWOOD Music Editor Light].
Si può disinstallare KENWOOD Music Editor Light anche selezionando [Pannello di controllo][Aggiungi o rimuovi programmi][KENWOOD Music Editor Light][Rimuovi].
KENWOOD Music Editor Light è compatibile con i formati di file musicali: AAC/WMA/WAVE/MP3/FLAC. I file musicali protetti da copyright (DRM), per esempio i file musicali acquistati tramite un servizio di distribuzione musicale, non possono essere importati sul proprio PC.
Sono file di informazioni (file del database) utilizzati per gestire i brani.
Il sistema audio KENWOOD per auto utilizza queste funzioni. Non eliminarle.
Vedere gli argomenti della sezione “Help” di KENWOOD Music Editor Light.
Il proprio PC potrebbe non riconoscere il dispositivo USB collegato tramite un hub USB.
Collegare il dispositivo USB direttamente al proprio PC senza utilizzare un dispositivo USB.
KENWOOD Music Editor Light è compatibile con le schede di memoria SD e i dispositivi di archiviazione di massa USB, per esempio le memorie flash USB e i dischi rigidi USB.
Sì, è compatibile.
No, non è compatibile.
È un dispositivo di memoria esterno (disco rigido o memoria) collegato tramite un'interfaccia USB.
È un dispositivo di memoria collegabile all'unità dotata dell'alloggiamento per la scheda SD.