KENWOOD Music Editor Light

Contratto di licenza software

Il presente software (di seguito definito "Software in Licenza") è soggetto a copyright o subautorizzato da JVC KENWOOD Corporation (di seguito definita "Concessore di licenze").
Il presente Contratto di Licenza Software (di seguito definito "Contratto") stabilisce i termini di utilizzo del Software concesso in Licenza, da parte del cliente. Egli è autorizzato a utilizzare il Software in Licenza accettando i termini del Contratto.
Si presume che il cliente (di seguito definito "Utente") abbia accettato i termini del Contratto una volta aperto e utilizzato il Software in Licenza, considerando il Contratto entrato in vigore.


Articolo 1 Considerazioni generali

Il Licenziante dovrà concedere all'Utente una licenza non esclusiva e non assegnabile (eccezion fatta per quanto specificato al Paragrafo 1, Articolo 3).


Articolo 2 Licenza

  1. La licenza relativa al Software in Licenza, concesso all'Utente ai sensi del Contratto, dovrà riguardare l'utilizzo del Software in Licenza relativamente a uno specifico e singolo personal computer (di seguito definito "PC Specificato") allo scopo di utilizzare il prodotto in oggetto.
    Qualora il prodotto in oggetto fosse un personal computer, esso rappresenterà necessariamente il PC Specificato.
  2. L'utilizzo del Software in Licenza dovrà limitarsi alla sfera privata; il Software in Licenza non potrà essere distribuito per nessuno scopo, commerciale o non.
  3. L'Utente non potrà duplicare, né copiare o alterare parzialmente o interamente il Software in Licenza e i documenti allegati, apportando modifiche o aggiunte.
  4. L'Utente dovrà accettare di utilizzare il Software in Licenza, basandosi sul manuale delle istruzioni o sulle istruzioni presenti nel file di supporto. Inoltre egli non potrà utilizzare, duplicare o trattare diversamente il Software in Licenza, parzialmente o interamente, contravvenendo alle disposizioni sui diritti d'autore o altre leggi e regolamenti in vigore.
    L'Utente non potrà altresì consentire a terzi di utilizzare il Software in Licenza tramite una connessione di rete collegata al PC Specificato.

Articolo 3 Termini di Licenza

  1. L'Utente potrà affidare a terzi il prodotto in oggetto, trasferendo la licenza del Prodotto concesso in Licenza ai suddetti terzi, rispettando le condizioni stipulate ai sottostanti punti 1) e 2).
    1. Il Software in Licenza (inclusi gli aggiornamenti allo stesso) e la relativa documentazione, nonché tutti i duplicati, il materiale inerente e simili verranno trasferiti a terzi, senza che essi restino in possesso dell'Utente.
    2. Il cessionario è legato dalle clausole del presente Contratto di Licenza Software.
  2. L'Utente non potrà rendere disponibile, esportare o trasportare il Software in Licenza, nonché la relativa documentazione.
  3. L'Utente non potrà analizzare la fonte del Software in Licenza, decompilandolo o disassemblandolo.

Articolo 4 Titolo al Software concesso in Licenza

Tutti i titoli al Software concesso in Licenza e alla relativa documentazione, inclusi i diritti d'autore, dovranno restare di proprietà del Licenziante o dei titolari originali dei diritti (coloro che concedono licenze, subautorizzazioni o simili al Licenziante, in merito al Software in Licenza). L'Utente non potrà possedere alcun titolo al Software concesso in Licenza e alla relativa documentazione, eccetto per la licenza concessa ai sensi del Contratto.


Articolo 5 Clausola di esclusione della responsabilità da parte del Licenziante

  1. Il Licenziante e i titolari dei diritti declinano ogni responsabilità in merito ai danni arrecati all'Utente o a terzi e dovuti all'esercizio della licenza concessa all'Utente ai sensi del Contratto, salvo le limitazioni alla rinuncia di responsabilità, previste dalla legge.
  2. Il Licenziante declina ogni garanzia di commerciabilità del Software in Licenza, nonché la sua compatibilità o adeguatezza a uno scopo ben preciso.

Articolo 6 Responsabilità nei confronti di Terzi

Qualora l'utilizzo da parte dell'Utente del Software in Licenza comportasse una controversia con terzi per motivi di violazione dei diritti d'autore, diritti di brevetto o diritti riguardanti qualsiasi altra proprietà intellettuale, l'Utente dovrà redimere la controversia a sue spese, esonerando il Licenziante e il detentore dei diritti originali da qualsiasi responsabilità.


Articolo 7 Obbligo di Segretezza

L'Utente dovrà mantenere la riservatezza in merito al Software in Licenza e alle informazioni contenute nella documentazione allegata, nonché alle parti del Contratto che non sono pubblicamente note, accettando di non svelarle o lasciarle trapelare a terzi senza previo consenso da parte del Licenziante.


Articolo 8 Tutela dei diritti d'autore, ecc.

Nell'utilizzo del Software in Licenza l'Utente dovrà attenersi alle leggi riguardanti i diritti d'autore e a tutte le altre leggi e regolamenti in vigore.


Articolo 9 Risoluzione del Contratto

  1. Qualora l'Utente violasse le disposizioni del Contratto, il Licenziante avrà il diritto di annullare immediatamente il Contratto, citando l'Utente per i danni dovuti a tale violazione.
  2. In caso di annullamento del Contratto, ai sensi del precedente paragrafo, l'Utente dovrà distruggere il Software concesso in Licenza (inclusi gli aggiornamenti allo stesso), nonché la relativa documentazione e tutti i duplicati, il materiale inerente e simili, entro due (2) settimane a partire dalla data di risoluzione del Contratto, presentando al Licenziante una prova scritta dell'avvenuta distruzione.

Articolo 10 Risoluzione del Contratto

L'Utente potrà risolvere il Contratto distruggendo il Software concesso in Licenza (inclusi gli aggiornamenti allo stesso), nonché la relativa documentazione e tutti i duplicati, il materiale inerente e simili.


Articolo 11 (Varie)

  1. Anche quando alcune disposizioni del Contratto sono rese nulle dalla legge, restano valide tutte le altre disposizioni.
  2. Qualsiasi altra questione non prevista nel Contratto o derivante dall'interpretazione di disposizioni contenute nel Contratto stesso dovrà essere risolta sulla base di una consultazione reciproca avvenuta in buona fede, tra il Licenziante e l'Utente.
  3. L'utente e il Licenziante accettano che il Contratto sia conforme alle leggi del Giappone e che tutte le eventuali controversie derivanti dal Contratto e relativamente ai diritti e doveri vengano risolte dalle parti sottoposte alla competenza esclusiva del Tribunale Distrettuale di Tokyo, in qualità di Corte di prima istanza.


Accetto i termini e le condizioni sopra riportati e desidero scaricare il file.

Download

Non accetto. Desidero tornare indietro.

Da pagina a inizio